Attentato contro FanoTV: condanna del Sigim
Il SiGiM esprime la massima condanna per l'attentato incendiario subito la scorsa notte dall'emittente televisiva FanoTv e rivolge totale solidarietà al direttore, giornalista pubblicista, Marco Ferri. L'episodio, ripreso dalle telecamere di sicurezza, si è verificato alle 20:53 durante la messa in onda del Tg registrato pochi minuti prima. FanoTv trasmette da 11 anni sul canale 17 del digitale terrestre.
Le prime indagini sembrano escludere un'intimidazione da parte della criminalità e punterebbero su un gesto isolato ma l'inchiesta, coordinata dalla procura di Pesaro e affidata al Commissariato di Fano, è solo agli inizi.
Il SiGiM esprime la massima condanna per l'attentato incendiario subito la scorsa notte dall'emittente televisiva FanoTv e rivolge totale solidarietà al direttore, giornalista pubblicista, Marco Ferri. L'episodio, ripreso dalle telecamere di sicurezza, si è verificato alle 20:53 durante la messa in onda del Tg registrato pochi minuti prima. FanoTv trasmette da 11 anni sul canale 17 del digitale terrestre. Le prime indagini sembrano escludere un'intimidazione da parte della criminalità e punterebbero su un gesto isolato ma l'inchiesta, coordinata dalla procura di Pesaro e affidata al Commissariato di Fano, è solo agli inizi.