AGENDA DEL GIORNALISTA 2016: UNA TRADIZIONE CHE SI RINNOVA
E’ in distribuzione l'Agenda del Giornalista Marche 2016. L'Agenda è rinnovata nella grafica e nel formato stile Moleskin: tutto il giornalismo marchigiano racchiuso in un pratico volumetto di facile consultazione con annesso calendario mensile. L'annuale cena di gala dell'Ussi, nel corso della quale sono stati premiati i campioni dello sport marchigiano, è stata il gradevole sfondo della presentazione che ha coinvolto tutti i presenti.
Il segretario del Sigim, Giovanni Rossi, ha ringraziato l'Ussi per l'ospitalità e gli inserzionisti per la sensibilità con cui hanno aderito a questa tradizione che il sindacato è sempre riuscito a rinnovare, con serietà e rigore, nonostante le crescenti difficoltà.
In particolare il Sigim ha reso merito al Dr. Paolo Togni della Cantina CasalFarneto, che per il secondo anno consecutivo è stato il principale sponsor dell'iniziativa assieme alla Regione Marche.
"La Cantina CasalFarneto rappresenta le radici marchigiane del nostro gruppo industriale e il forte legame con un territorio ricco di bellezza e di grandi capacità che si manifestano dall'imprenditoria allo sport. Per promuovere questo patrimonio dobbiamo essere bravi nella comunicazione" ha riconosciuto Paolo Togni. "Il contributo della stampa è fondamentale per diffondere questi contenuti e valori unici, non replicabili. Da qui passa la sfida delle Marche nella competizione internazionale. Per questo abbiamo voluto sostenere anche quest'anno l'Agenda del Giornalista, consapevoli dell'utilità dello strumento".
Il Gruppo Togni è attivo nel settore degli spumanti con il marchio Rocca dei Forti da 60 anni, dagli anni '70 nelle acque minerali con i marchi Frasassi, Goccia Blu, San Cassiano, Gaia è Fonte Elisa. Nel 2005, con l'acquisizione della cantina CasalFarneto, è entrato nel settore del vino. Da due anni produce anche birra artigianale con il marchio Terza Rima.
L'Agenda 2016 è in distribuzione attraverso i consueti canali: segreteria Sigim, componenti del Direttivo, consegna postale. Chi non la ricevesse entro il 31 dicembre, potrà richiederla a segreteria@sigim.it a far data dal prossimo 4 gennaio.