0
15/10/2015 nazionali

FONDO DI PREVIDENZA COMPLEMENTARE, ECCO LE LISTE: PER LE MARCHE C'E' VINCENZO VARAGONA

Il Sigim comunica:

“Dal 25 al 28 novembre prossimi il Fondo di previdenza complementare dei giornalisti italiani rinnoverà i suoi organi di governo e di controllo (Cda e Collegio sindacale), come sempre esclusivamente con voto elettronico.

La Commissione Elettorale presieduta da Alessandro Meloncelli ha esaminato la documentazione pervenuta entro il 12 ottobre 2015, termine ultimo previsto per la presentazione delle candidature.

Sono risultati ammessi i seguenti gruppi di candidati:

Gruppo 1: Francesco Badalamenti, Maurizio Cerino, Giuseppe Nicotri e Simona Fossati per il Consiglio di amministrazione, Lorenzo Giannuzzi per il Collegio dei Sindaci.

Gruppo 2: Ignazio Ingrao, Enrico Castelli, Vincenzo Varagona, Maria Silvia Sacchi, Alessia Marani e Paolo Francesconi per il Consiglio di amministrazione, Pinuccia Mazza e Gian Pietro Calchetti per il Collegio dei Sindaci.

Non sono state ammesse le candidature che avevano un numero di sottoscrittori inferiore a quello minimo richiesto dal regolamento (250 firme).

Vincenzo Varagona, consigliere anziano uscente e memoria storica del Fondo, si candida al terzo mandato (l'ultimo possibile per regolamento). Il Sigim sostiene la sua candidatura nel segno di una preziosa continuità di competenze.

Il Fondo di previdenza complementare, alimentato da quota fissa a carico di aziende e lavoratori, dai Tfr conferiti dai colleghi, e dalle contribuzioni volontarie degli iscritti, amministra un patrimonio che ammonta a circa 500 milioni di euro.

Nell'imminenza dell'appuntamento elettorale, il Sigim ricorderà ai soci iscritti al Fondo le modalità di esercizio del voto in forma elettronica".

 

Ancona, 16 ottobre 2015

 

0 Commenti

Lascia un Commento