0
16/04/2007 regionali

L'Ussi Marche al 40° Congresso di Casale. Carloni e Centanni eletti nel nuovo Consiglio nazionale

Si è svolto il 4 e 5 Aprile scorsi all’Hotel Candiani di Casale Monferrato (AL) il 40° Congresso Nazionale dell’U.S.S.I. (Unione Stampa Sportiva Italiana), chiamato a rinnovare i propri organismi direttivi. Quattro i Delegati del Gruppo marchigiano: Andrea Carloni, Bruno Ferretti e Stefano Cesetti in rappresentanza dei Professionali e Adelio Pistelli dei Collaboratori.
Presenti 110 Delegati per un totale di 145 voti, nuovo presidente dell’U.S.S.I. è stato eletto, Luigi Ferrajolo, già presidente del Gruppo Romano, che ha ottenuto 90 voti, contro i 46 dell’altro candidato alla presidenza, David Messina, del Gruppo Lombardo (9 le schede bianche).
In occasione dell’assise piemontese, l'USSI Marche ha riportato il più grande successo di gruppo della sua ultra ventennale storia, avendo contribuito ad eleggere il nuovo Presidente, Ferrajolo, e riportando l'elezione, nel nuovo Consiglio Nazionale (formato da 26 Consiglieri, 18 professionali e 8 collaboratori), di due suoi rappresentanti: Andrea Carloni (Professionali) e Gianfilippo Centanni (Collaboratori), rispettivamente presidente e vice presidente dell’U.S.S.I. Marche.
Al termine del Congresso, il gruppo di specializzazione marchigiano ha ringraziato - in una nota - il collega, Dario De Liberato, per la preziosa opera svolta in questi anni a livello nazionale, ricoprendo alcune fra le più alte cariche dell’U.S.S.I..

0 Commenti

Lascia un Commento