0
22/11/2010 regionali

Elezione delegati marchigiani al XXVI Congresso FNSI

Care colleghe e cari colleghi,  

a gennaio 2011, dall'11 al 14, si terrà a Bergamo il XXVI Congresso della Federazione Nazionale della Stampa Italiana. In previsione di questa importante scadenza si terranno le elezioni dei delegati al Congresso in rappresentanza delle varie Associazioni Stampa.
Nelle Marche si voterà nel seggio centrale di Ancona e nei seggi provinciali di Pesaro, Macerata, Fermo e Ascoli Piceno domenica 28 e lunedì 29 novembre.

E' possibile votare in un seggio diverso da quello della provincia di residenza facendone richiesta specifica alla Commissione elettorale.
Il seggio centrale, ad Ancona, presso la sede del Sigim in via Leopardi 2, resterà aperto entrambi i giorni dalle 10 alle 19. Quelli periferici resteranno aperti domenica 28 dalle 10 alle 19 mentre lunedì 29 dalle 10 alle 17.

A Pesaro il seggio è presso l'Hotel des Bains, in Viale Trieste 221.
A Macerata alla Galleria degli Antichi Forni, Piaggia della Torre 4.
A Fermo presso il Caffè Letterario, Piazza del Popolo.
Ad Ascoli Piceno presso la sede del Coni, in via Ceci 7.

Sono ammessi al voto i soci con almeno 181 giorni di anzianità di iscrizione al Sigim e in regola con il pagamento delle quote associative. I colleghi che devono ancora pagare la quota 2010 sono pregati di inviare alla segreteria del Sigim (via fax 071/204210 o via mail segreteria@sigim.it) copia della ricevuta di versamento. E' possibile regolarizzare la propria posizione anche nei giorni di votazione pagando la quota direttamente  al seggio.
Nelle Marche è sta presentata una lista per i professionali e una per i pubblicisti, entrambe denominate  "Giornalisti per le Marche". Per i professionali sono candidati:

Maurizio BLASI, Tgr Rai, Consigliere nazionale Fnsi, Comitato garanti Usigrai
Giovanni ROSSI, il Resto del Carlino, Cdr, Direttivo Sigim, Unci Marche
Piergiorgio SEVERINI, Raisport, Cdr, Direttivo Sigim, Consigliere nazionale Fnsi
Vincenzo VARAGONA, Tgr Rai, Cdr, Direttivo Sigim, consigliere Inpgi, Cda Fondo di Previdenza complementare
Raffaele VITALI, freelance, Direttivo Sigim.

E' possibile dare fino a tre preferenze. Sotto l'indicazione dei nomi dei cinque candidati troverete due righe bianche perché è possibile dare le proprie preferenze anche a colleghi non candidati.

Per i collaboratori sono candidati:
Giuseppe BELLINI, fotografo freelance, Agenzia Getty Images London
Agnese CARNEVALI, pubblicista freelance, Messaggero e L'Urlo, Direttivo Sigim, Commissione Fnsi lavoro autonomo

E' possibile dare una preferenza. Sotto l'indicazione dei nominativi dei due candidati troverete una riga bianca perché è possibile dare la preferenza anche a colleghi non candidati.

Cordiali saluti


Il Segretario del Sigim
Roberto Mencarini

0 Commenti

Lascia un Commento