0
01/06/2009 regionali

Verbale referendum sul contratto

VERBALE REFERENDUM 29 - 30 maggio

MARCHE

La Commissione regionale, nelle persone di Veronique Angeletti (collaboratore), Roberto Rinaldi (professionale) e Massimo Morici (professionale), si è riunita nei giorni 29 e 30 maggio dalle 10 alle 19 presso la sede del Sindacato giornalisti marchigiani ad Ancona in via Leopardi 2.
Inoltre sono stati istituiti quattro seggi provinciali nelle città di:
Ascoli Piceno, presso la sede del Coni in via Ceci 7, nelle persone di Alessandro Malpiedi (professionale) e Teresa Valiani (professionale);
Fermo, presso il Circondario della Provincia in viale Trento, nelle persone di Piergiorgio Giusti (collaboratore) e Alessandra Cicalini (professionale);
Macerata, presso l’Atrio del Teatro Lauro Rossi in piazza della Libertà, nelle persone di Andrea Barchiesi (professionale) e Luca D’Innocenzo (collaboratore);
Pesaro, presso la Provincia di Pesaro Urbino in via Gramsci, nelle persone di Marco Giuseppe Benarrivo (collaboratore) e Thomas Delbianco (professionale).
Le operazioni di voto, concluse sabato 30 maggio alle ore 19, si sono svolte regolarmente.
I giornalisti contrattualizzati Fieg – Fnsi votanti sono risultati 79 su 257 aventi diritto voto.
I giornalisti pensionati sono risultati 9 su 39 aventi diritto voto.
Nell’ultimo conteggio di tutte le schede provenienti dai seggi provinciali è risultato che a tre giornalisti pensionati votanti sono state consegnate tre schede verdi.
Pertanto le schede azzurre nell’urna regionale per i giornalisti pensionati (azzurre) risultano 6, mentre nell’urna per i giornalisti contruattualizzati Fieg – Fnsi (verdi) risultano 82.
I giornalisti con rapporti di lavoro autonomo sono risultati 34 su 292 aventi diritto voto.
Delle 400 schede per i giornalisti contrattualizzati Fieg – Fnsi (verde)rimettiamo numero 318 schede inutilizzate e due annullate perché date a due giornalisti non aventi diritto di voto.
Delle 100 schede per i giornalisti pensionati (azzurra) rimettiamo 92 numero schede inutilizzata, una annullata perché data a un giornalista non avente diritto di voto e una andata distrutta perché utilizzata come fac simile in un’urna di un seggio provinciale.
Delle 400 schede per i giornalisti con rapporti di lavoro autonomo (arancione) rimettiamo numero 366 schede inutilizzate e una annullata perché data a un giornalista non avente diritto di voto.

Ancona, 30 maggio 2009

Véronique Angeletti (Presidente)
Massimo Morici (Segretario  verbalizzante)
Roberto Rinaldi (Commissario)

0 Commenti

Lascia un Commento