Nota informativa Casagit dicembre 2021
COVID 19
Prorogato anche per tutto il 2022 il contributo di 60 euro ad assistito Casagit per accertamenti clinici e diagnostici (tamponi nasofaringei e esami sierologici, validati dal Ssn) nonché per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti, ma escluso il disinfettante). Per il rimborso è necessario presentare a Casagit la fattura o lo scontrino parlante della farmacia (cioè con il codice fiscale).
SCADENZE E CHIUSURA FESTIVITA'
Le note di spesa datate luglio, agosto e settembre 2021, dovranno essere presentate a Casagit per il rimborso inderogabilmente entro venerdì 31 dicembre. Naturalmente potranno essere presentate anche le note di spesa datate ottobre, novembre e dicembre 2021. E' come sempre possibile inviare le pratiche di rimborso anche alla Consulta Marche. In tal caso considerando la chiusura per le festività natalizie le domande dovranno arrivare entro giovedì 23 dicembre 2021.
Si ricorda che le note di spesa presentate dopo la scadenza potranno essere rimborsate dalla Cassa soltanto al 50% e soltanto per una volta non poi ripetibile.
FOTOCOPIE
Casagit invita a presentare le fotocopie (e non gli originali) delle note di spesa: per il rimborso non è più necessario presentare gli originali. Naturalmente il socio dovrà aver cura di conservare i propri originali per almeno 5 anni, nella eventualità che la Agenzia delle Entrate voglia procedere ad un controllo sulle ricevute portate in detrazione.