0
15/02/2019 nazionali

Fnsi, quattro consiglieri per le Marche

Siamo molto soddisfatti per la rielezione dei vertici Fnsi,  Raffaele Lorusso segretario generale e Beppe Giulietti presidente. Il Sigim è stato, anche in questa occasione, parte attiva e importante della maggioranza federale.

Saranno 4 i consiglieri nazionali marchigiani per il prossimo quadriennio: il segretario regionale Piergiorgio Severini,  Roberto Mencarini (professionali) e Mauro Nucci (collaboratori) eletti entrambi in delegazione, tutti espressione della principale lista di maggioranza "#controcorrente" più Luigi Luminati eletto con l'altra lista di maggioranza "Stampa Libera e Indipendente".

Alla parte marchigiana di #controcorrente, in questa occasione, è stato chiesto di portare il proprio contributo per la tenuta complessiva della coalizione, a prescindere dall'elezione di un ulteriore consigliere nazionale. Con coerenza e trasparenza ci siano messi a disposizione per raggiungere l'obiettivo, anche se ciò ha significato la mancata conferma in consiglio nazionale del quinto consigliere uscente.