0
19/12/2007 regionali

Tesserini ferroviari 2008

La Federazione nazionale della stampa ha rinnovato con la Divisione Passeggeri Trenitalia la convenzione per il rilascio ai giornalisti italiani di un tesserino ferroviario con validità 1° gennaio 2008-31 dicembre 2008.
La validità della tessera Trenitalia 2007 è prorogata fino al 31 gennaio 2008.
La tessera ha il costo di euro 55,00 e consente una riduzione del 10% sul prezzo dei biglietti di viaggio di corsa semplice e di andata e ritorno, in 1^ ed in 2^ classe, sui treni Espressi e ICN (postia a sedere), IC, IC Plus, Eurostar City Italia, Eurostar Italia, Eurostar Italia AV ed Eurocity e Cisalpino per il solo percorso italiano e sul prezzo dei biglietti per i servizi cuccette e VL.
A tal fine Trenitalia rilascerà dei tesserini nominativi la cui esibizione darà diritto ad usufruire della suddetta agevolazione.
La riduzione non è cumulabile con altre riduzioni e non si applica al Tbz, al TrenOK, ai treni Interregionali, Regionali e Diretti, alle prenotazioni a pagamento, alla ristorazione ed al servizio telefonico.
Il rilascio dei biglietti al prezzo ridotto verrà effettuato dalle biglietterie ed agenzie autorizzate su presentazione dell'apposito tesserino nominativo, compilato con cognome, nome, n° del documento professionale e firma.
E' altresì ammesso l'acquisto dei biglietti tramite Internet, le macchine Self Service e la Biglietteria Telefonica.
I giornalisti sono tenuti ad esibire il tesserino nominativo su richiesta del personale di Trenitalia, i corso di viaggio, unitamente al biglietto ed alla tessera della Federazione.
er accedere alle sale del circuito Club Eurostar, i giornalisti dovranno esibire la Cartaviaggio Executive.
La riduzione del 25% sul prezzo di acquisto delle CarteViaggio Executive. L'acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente presso le sedi del Circuito Club Eurostar, esibendo (il tesserino professionale o) la tessera FNSI.

0 Commenti

Lascia un Commento